venerdì 16 aprile 2021

Heden

 Heden è in vendita su Amazon 

qui <3

«M’intrecceresti i capelli?» gli chiese. Heden aveva adorato quel momento in cui lui l’aveva fatto in ospedale e Kol, pur non avendo molto tempo a disposizione quel giorno, non rifiutò. Giocò con i suoi capelli che si sparpagliavano tra le dita come fili di seta e quando finì di intrecciarglieli la abbracciò forte. Era ora di separarsi.

«Ragazzina, è ora per te di tornare a casa e per me di partire.»

Kol la guardò con aria seria e quando notò le sue lacrime la fermò.

«No, non farlo. Hai pianto tutto il giorno di nascosto, è ora di finirla» la rimproverò dolcemente. «Hai gli occhi tutti rovinati e nuovamente gonfi e il naso... beh, lasciamo stare il naso» scherzò dandole un piccolo bacio temendo di farle male.

«Io non vorrei piangere, non vorrei vederti partire e tante altre cose...»

«Ragazzina, io voglio la tua felicità... e anche la mia... e spero che queste coincidano.»









mercoledì 14 aprile 2021

Rosa Nevada di Moira Gatta

Estratto da Rosa Nevada

 Leo

Mi aveva aperto e rovesciato, capovolto e sbattuto al muro con tutti i miei fantasmi, non mi aveva commiserato e nemmeno compatito... e se aveva funzionato con me poteva funzionare anche con lei.

Mio malgrado dovetti lasciarla nel suo dolore: sapere cosa provava, comprendere esattamente ogni suo pensiero mi aiutava e allo stesso tempo mi spaventava.

Io e lei eravamo simili.

In vendita su Amazon 




lunedì 12 aprile 2021

Work in progress...

 Estratto dal mio work in progress che avrà come titolo 
"La maschera dell'anima"

"È vero, ti ho amato, al punto che ho creduto di impazzire, ma ora non puoi chiedermi di farlo ancora. Non lo meriti. Tu sei come un magnifico orizzonte, dietro il quale il sole tramonta infuocando le acque  ma, come tale, sei irraggiungibile perché immaginario. Niente di te è reale tranne la menzogna" 

Immagine provvisoria.

Vi ricordo che i miei romanzi già pubblicati sono su Amazon


L'Aquila di Larks

Lo trovi su Amazon e Kobo Giulia è stanca e sempre più sconvolta dagli incubi ricorrenti che popolano le sue notti, al punto da convincersi ...