sabato 8 luglio 2023

L'Aquila di Larks


e


Giulia è stanca e sempre più sconvolta dagli incubi ricorrenti che popolano le sue notti, al punto da convincersi che non si tratti solamente di sogni ma che il suo inconscio le voglia rivelare qualcosa. Spinta dalla curiosità e dalla necessità di recuperare la serenità perduta si reca a una convention tenuta da Christian Balton, eminente professore e sostenitore delle teorie di Whistler sull’ipnosi regressiva, la reincarnazione e i mondi paralleli.

Appena ne incrocia lo sguardo viene sommersa da visioni che la lasciano turbata. Lei conosce quell’uomo, anche se non ha idea di come né dove lo abbia mai visto. L’immagine di Balton si sovrappone a quelle più inquietanti di battaglie, sangue, fuoco e morte a cui Giulia non sa dare alcuna spiegazione. La vera sorpresa, però, sarà scoprire che la sua vita e quella dell'eclettico professore sono legate da una profezia che la farà precipitare in un mondo antico, fuori dal tempo e dallo spazio. È lì che Giulia troverà tutte le risposte che cercava e, forse, molto di più.
 

Nessun commento:

L'Aquila di Larks

Lo trovi su Amazon e Kobo Giulia è stanca e sempre più sconvolta dagli incubi ricorrenti che popolano le sue notti, al punto da convincersi ...