giovedì 25 giugno 2020

Non conta ciò che voglio....

«Non conta quello che voglio o non voglio, conta quello che devo o non devo. E io non dovrei essere qui in questo momento. Non con te, per lo meno».
«Perché? Che cosa stai facendo di male?».

Già, che cosa stavo facendo di male? Niente, il problema era cosa sentivo, che emozioni provavo solo a guardare Marcus. Ma questo io non potevo dirglielo. Io non lo avrei mai ammesso.

«Niente. Non sto facendo nulla di male. Ma è il contesto che non va».

Marcus sorrise.

«Ok, chiamiamolo contesto. Io lo chiamo diversamente, ma ognuno è libero di esprimersi come crede».
«Che cosa intendi?».
«Tu chiami contesto ciò che io chiamo attrazione» chiarì, con semplicità disarmante.
Aprii la bocca per protestare e la richiusi. Non avrei saputo mentire. Non con lui davanti.
«Vedi Micaela, hai un grosso difetto che è anche un grande pregio. Ti passa tutto sul viso. Ogni emozione passa da lì. Hai ancora la capacità di arrossire, il che è fantastico. Sabato mi sono goduto ogni attimo del tuo costante imbarazzo. Non sei capace di mentire.

prestavolto, #henrycavill #katewinslet

Nessun commento:

L'Aquila di Larks

Lo trovi su Amazon e Kobo Giulia è stanca e sempre più sconvolta dagli incubi ricorrenti che popolano le sue notti, al punto da convincersi ...