venerdì 7 agosto 2020

Il conte di ghiaccio (estratto)


(...) ≪Ma ricordate una cosa: avete sposato il demonio, perciò, preparatevi a una vita d'inferno≫ con quell'introduzione, Alexander cominciò il suo discorso e, se fino a quel momento in Magdalene era viva ancora una briciola di speranza, in quell'istante sparì, inghiottita dalle quelle parole. Avrebbe voluto piangere, ma non gli avrebbe mai più mostrato le sue lacrime. Alex non avrebbe più visto la sua paura e la sua debolezza.
≪Io sarò per voi un'ombra≫ continuò Alexander fissando Magdalene, che si rifiutava di guardarlo in viso, facendolo infuriare, ≪saremo marito e moglie solo sulla carta, pertanto, io continuerò la mia vita a piacer mio e lo stesso sarà per voi. Lasciate che mi spieghi meglio, però, non vorrei che vi creaste delle illusioni: vivrete secondo quanto io stabilirò e, se uscirete anche un po' fuori delle righe, non mi farò scrupolo di farvela pagare.≫
Per l'acquisto de "Il Conte di ghiaccio", su Amazon, clicca qui



 

Nessun commento:

L'Aquila di Larks

Lo trovi su Amazon e Kobo Giulia è stanca e sempre più sconvolta dagli incubi ricorrenti che popolano le sue notti, al punto da convincersi ...