mercoledì 24 marzo 2021

Estratto da " Il Conte di Ghiaccio"


Il Conte di ghiaccio 

Rimasti soli, Alexander, battendo dei colpi sulla coperta, la invitò, con quel muto ma chiaro gesto, a sedersi accanto a lui.
Magdalene lo raggiunse, con il cuore in tumulto, sedendogli accanto ma in maniera che fossero l’uno di fronte all’altra.
Ecco. Era arrivato il momento di fare chiarezza.
Si mise comoda, e lui, scostandosi dal tronco, avvicinò il proprio viso al suo.
«Di cosa volevi parlarmi?» domandò, senza preamboli, sorridendo del suo imbarazzo. Le accarezzò il viso e la costrinse a voltarsi per guardarlo.
Estratto da "Il conte di ghiaccio"

martedì 23 marzo 2021

Intervista di Scoprirelibri


Intervista di Scoprirelibri  

"Aveva l'aria vissuta, come di un giubbotto di pelle consumata a cui ci si è affezionati e che non ci si vuole togliere di dosso. Sembrava un uomo in grado di insegnarle la vita..."

Kol non avrebbe mai creduto possibile che la sua fuga da NY potesse rivelarsi così intrigante.
Aveva scrutato la rossa, seduta al tavolo poco lontano da lui, per tutta la sera, e il suo whiskey gli era sembrato tutto ad un tratto più gustoso mentre gli scendeva nella gola.
Lei era giovane, molto, ma non era riuscito a toglierle gli occhi di dosso, mentre con gli amici brindava più volte di quanto fosse conveniente fare. L’aveva osservata, e aveva goduto quanto l’aveva vista avvicinarsi.
"Heden", così gli aveva detto di chiamarsi ed era davvero l’immagine del paradiso. Gli era entrata in testa e non ne era più uscita. Aveva deciso che l’avrebbe avuta, anche a costo di insinuarsi nella sua vita nel modo più subdolo: distruggendo la sua relazione, già barcollante con Erik.
Ma lei glielo lascerà fare? Sarà in grado di lasciare andare Erik? E soprattutto, riuscirà a comprenderlo e a capire le ragioni del suo comportamento?
E Kol, alla fine dei giochi, sarà davvero disposto a bruciarsi con lei? Sarà in grado di gettare ogni maschera e di amarla? O per lui rimarrà un’avventura destinata a dargli sollievo dal peso del suo passato.

Leggi l'estratto

Acquista il libro o l'e-book

L'Aquila di Larks

Lo trovi su Amazon e Kobo Giulia è stanca e sempre più sconvolta dagli incubi ricorrenti che popolano le sue notti, al punto da convincersi ...