lunedì 18 aprile 2022

Tu, la mia Itaca

Breve estratto di "Tu, la mia Itaca".

Lo trovi qui <3 





 Si mise al timone e accese il motore mentre ammiravo la sicurezza con cui manovrava la barca. Mi sedetti accanto a lui su quella che ribattezzai “panchina” e mi concessi un po’ di relax.

«Andremo a Stromboli, poi verso Tropea e torneremo indietro. Che te ne pare?» mi domandò con gli occhi puntati sul mare.

Annuii distrattamente, non mi interessava un accidente della destinazione, avremmo anche potuto girare in tondo per quanto mi riguardava: il panorama lo avevo davanti agli occhi, in piedi, alto, fiero, i capelli mossi dal vento, bello da togliere il fiato. Avevo perso la battaglia con me stessa, desideravo Nico più di qualsiasi altra cosa.

 

Nessun commento:

L'Aquila di Larks

Lo trovi su Amazon e Kobo Giulia è stanca e sempre più sconvolta dagli incubi ricorrenti che popolano le sue notti, al punto da convincersi ...