giovedì 5 agosto 2021

Heden: recensione a cura di Edmea Caponnetto (instagram: Scoprirelibri)


 


Nuova copertina di Heden
Buon pomeriggio amici lettori! ❤️
Oggi vi dirò la mia su “Heden”.
Se avete seguito le mie storie, ho ricevuto il libro a Marzo. Mi è piaciuto sin da subito perché mi faceva sognare, essendo ambientato fra hotel di lusso e grandi ambizioni era proprio l’ambiente stimolante che mi serviva! Unico problema : odiavo a morte la protagonista.
⚠️Non sopportavo i suoi atteggiamenti da ragazzina viziata, ma ad un certo punto della narrazione, ho iniziato ad amare il suo essere donna indipendente ed ambiziosa e che ha avuto il coraggio di lasciare una vita disegnata a matita per costruirsi quella che desiderava davvero senza accontentarsi!
❤️Il tema dell’amore per come lo espone l’autrice mi ha spiazzata : è stato bellissimo leggere di un amore passionale ed anche di un amore che stentava a nascere per paura di confessarsi.
☀️Adoro infine quasi tutti i personaggi ma non posso svelare l’unico che non mi è piaciuto molto se non alla fine.
✈️Posso dirvi come scrive Katja? Benissimo.
🌹E come struttura i suoi romanzi?
Si parte lentamente e poi… 💥 BOOM CASINI, STORIE D’AMORE, LITIGI E SOPRATTUTTO COLPI DI SCENA!Ringrazio nuovamente l’autrice per questo bellissimo viaggio dentro la storia di Heden, anche se, HO RISCHIATO L’INFARTO

❤️😂

Nessun commento:

L'Aquila di Larks

Lo trovi su Amazon e Kobo Giulia è stanca e sempre più sconvolta dagli incubi ricorrenti che popolano le sue notti, al punto da convincersi ...